Gianluca Gandini

About Gianluca Gandini

Ingegnere elettronico. Da quattordici anni web designer / developer, Art Director, fotografo e grafico redazionale. Di chiare ascendenze amatriciane, è socio CAI della Sezione dal 1996. Trekker e arrampicatore, i Monti della Laga sono stati palestra di allenamento e di vita.

4 thoughts on “Conferma iscrizione”

1. Augusto ha detto:

mi compiaccio di far parte al CAI Amatrice

2. ines ha detto:

Ho deciso di dare il mio contributo perché la sezione di Amatrice e gli amici montanari di Amatrice non smettano mai, anche quando annotta e non ci sono stelle, di essere sentinelle della montagna.
    Ines Millesimi CAI Rieti

3. Franca Maria Palumbo ha detto:

Ho scelto di iscrivermi al CAI di Amatrice per contare uno in più nell’impegno che la linea della nuova Amatrice sia tracciata dai cuori, all’idea, all’essenza reale e riconduca alla meraviglia delle cime della sua Laga punto di fuga della prospettiva.

4. Lavinia ha detto:

Ormai Amatriciana adottiva non potevo non dare il mio piccolo contributo anche qui!
    Siete grandi!