Account Twitter

Twitter_bird_logo.jpg

Non ci risparmiano, vogliamo usarli tutti questi nuovi media. Siamo grandi comunicatori. È per questo che da oggi “cinguettiamo”, ovvero possediamo ufficialmente un account Twitter:

@CAIAmatrice

Chi utilizza questo strumento, da oggi avrà la possibilità di seguire i nostri spostamenti anche attraverso questo canale. Il sito ufficiale rimane comunque il mezzo principale di comunicazione della sezione; pertanto chi è abituato a seguirci da questa finestra continuerà a trovare tutte le notizie e gli aggiornamenti, nulla cambia.

Il desiderio e la speranza che riponiamo in questo nuovo mezzo, è di aprirci a nuovi potenziali soci, di far conoscere la cultura e la natura che risiede, protetta come in uno scrigno, tra le creste ed i profili aerei dei Monti della Laga.

Passate parola.

Gianluca Gandini

Gianluca Gandini

About Gianluca Gandini

Ingegnere elettronico. Da quattordici anni web designer / developer, Art Director, fotografo e grafico redazionale. Di chiare ascendenze amatriciane, è socio CAI della Sezione dal 1996. Trekker e arrampicatore, i Monti della Laga sono stati palestra di allenamento e di vita.