* ASSEMBLEA dei SOCI della SEZIONE di AMATRICE 2017 * [23 aprile 2017]

logo.png

Cari Soci,
l’appuntamento dell’assemblea ordinaria dei Soci costituisce da sempre uno strumento per illustrare ed aggiornare tutti circa le attività ed i progetti attuati dalla nostra Sezione e di illustrare i piani futuri; è l’occasione per confrontarci per comprendere e recepire proposte e quest’anno ancor di più si arricchisce di ulteriori significati legati alla precaria situazione della nostra terra per la cui rinascita il nostro sodalizio può giocare un ruolo determinante legato allo sviluppo di un turismo sostenibile, bandiera dell’ideale CAI.

Pertanto si convoca l’assemblea annuale dei Soci:
• in prima convocazione sabato 22 aprile ore 08,00
• in seconda convocazione domenica 23 aprile ore 15,00 presso la Nuova Sala S.Agostino (struttura provvisoria bianca difronte al complesso Don Minozzi)
Punti all’ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente: deliberazioni in merito all’operato del CD uscente;
2. Illustrazione ed approvazione bilancio consuntivo 2016;
3. Illustrazione ed approvazione bilancio preventivo 2017;
4. Quote associative 2018: deliberazione in merito agli importi;
5. Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti della Sezione 2017-2020
Riguardo al punto 5 all’o.d.g. ‘Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione e del Collegio dei Revisori dei Conti, ti ricordiamo che possono essere eletti tutti i Soci maggiorenni iscritti al CAI da almeno 2 (due) anni in regola con l’iscrizione per l’anno 2017. Sono elettori tutti i Soci maggiorenni in regola con l’iscrizione per l’anno 2017. Al fine di consentire l’elezione di Soci motivati, operativi e pronti a ricoprire cariche sociali si richiede ai Soci che intendono candidarsi di comunicare tale volontà entro e non oltre il 15 aprile 2017 con e-mail all’indirizzo sezione@caiamatrice.it, in modo da consentire alla Segreteria di predisporre le schede con i nominativi dei candidati. Si precisa che il Consiglio Direttivo è composta da max 11 membri tra i quali, alla prima riunione del CD, sarà eletto il Presidente della Sezione, mentre il Collegio dei Revisori dei Conti si compone di tre membri, Presidente del Collegio incluso.

Amatrice 06 aprile 2017

Il Presidente della Sezione