Attività di manutenzione sentieri [Sabato 20 Giugno 2020]

20200613_010523.jpg

Nuovo appuntamento Sabato 20 Giugno 2020 per “la manutenzione dei sentieri”, urge la messa a punto del nuovo tratto di Sentiero Italia che unisce Amatrice a Campotosto. Si cercherà di portare a conclusione il lavoro iniziato il 7 giugno, istallando segnaletica verticale e tracciando quella orizzontale. Per il pranzo, chi avrà piacere di partecipare, ci si fermerà, in allegria, al negozio di specialità alimentari New Market Sapori d’Abruzzo sulla piazzetta di Campotosto.

IMPORTANTE :  “In ottemperanza alle norme nazionali di prevenzione al COVID-19 e conseguenti indicazioni del CAI Centrale, per partecipare all’attività di sentieristica, è obbligatoria la  prenotazione.  All’appuntamento è altresì obbligatorio consegnare al Direttore dell’attività, l’autocertificazione compilata e firmata ( in allegato alla presente). IN MANCANZA DI QUANTO RICHIESTO NON SARA’ POSSIBILE PARTECIPARE ALL’ATTIVITA’ SENTIERISTICA.

L’attività è aperta esclusivamente ai Soci CAI  i quali dovranno tassativamente  confermare la  presenza all’attività di sentieristica inviando un sms al 348.1589474 entro le ore 17:00 di Venerdì 19 Giugno. Si invitano altresì a specificare la partecipazione al pranzo per poter prenotare.

Nota:  In riferimento alla nota del CAI Centrale numero 2128 “Indicazioni in tema di manutenzione sentieri ” Vi invitiamo a prendere visione della stessa che troverete qui riportata:  Nota CAI Centrale 2128  02/06/2020″

Di seguito Locandina ed Autocertificazione da scaricare Locandina 20/06/2020  ed Autocertificazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top