COMUNICAZIONE AI SOCI * 8 maggio 2012 *

cai.jpg

scaricate la comunicazione ai soci in .pdf:

Ai Soci della
Sezione CAI di Amatrice
oggetto: ATTIVITA’ SENTIERISTICA

Con l’escursione del 6 maggio scorso si è conclusa la prima fase delle attività sentieri 2012 della nostra Sezione che riprenderà a settembre, il programma continua con le tutte le altre attività sezionali riguardanti l’ escursionismo, l’alpinismo giovanile ed il cicloescursionismo.
Le attività di sentieristica hanno riguardato il ripristino e la segnatura dei seguenti itinerari:
1) S.Cuore- Piani Fonte-Fosso del Gorzano-Fosso di Selva Grande-Monte Doro
2) Ponte Preta-Colle Soppo-Fosso e Cascate dell’Ortanza-Colle Innamorato
3) S.Cuore-Colle della Pacina
I tre itinerari, grazie alla loro tradizionale ed elevata frequentazione, potranno consentire di fruire al meglio dell’appagamento che i luoghi ed i paesaggi attraversati garantiscono all’escursionista.
Ringrazio pertanto il Gruppo Sentieristica della Sezione e tutti i Soci, numerosi, che si sono impegnati partecipando e lavorando alle escursioni dedicate all’importante compito che il CAI assolve da sempre sul mantenimento dei sentieri di montagna, patrimonio da custodire.

Vi saluto cordialmente
Amatrice 8 maggio 2012

Il Presidente Sezione CAI
Marco Salvetta

Sezione CAI di Amatrice P.zza Cavalieri di Vittorio Veneto 02012 Amatrice (RI)amatrice@cai.it tel 3394731194.
Le comunicazioni devono essere inviate al seguente indirizzo: Gioelleria Bacigalupo P.zza Cacciatori del Tevere nr 41, 02012 Amatrice (RI)