Comunicazione della Sezione

sanmartino.jpg

“Festa di San Martino”

“A seguito del perdurare dell’emergenza SARS-CoV2, viste le restrizioni a livello nazionale, regionale e le indicazioni del CAI nazionale, si comunica che l’annuale festa di San Martino e tutte le attività ad essa collegate, programmate per il 15 novembre 2020, sono annullate.
Diamo appuntamento ai soci e agli amici della festa di San Martino per il 14 novembre 2021, con l’augurio che ci si possa nuovamente incontrare, camminare e festeggiare insieme.

Di seguito troverete la comunicazione ufficiale dell’annullamento dell’evento e il testo scritto dall’addetto stampa della Sezione, Francesco Aniballi, in pdf da scaricare