Tutti i colori della Laga outdoor: il 23 luglio 2017 sport, natura e scienza a piedi del Pizzo Di Sevo

Tutti i colori della Laga Outdoor

Il 23 luglio 2017 ad Amatrice (località Macchie Piane) il Club Alpino Italiano di Amatrice organizza una giornata all’insegna dello sport, della natura e della scienza. Ben 5 attività:  Gara di Running in montagna (sotto la direzione di Live Your Mountain), Trekking sul pizzo di Sevo (condotta da accompagnatori CAI), Escursione naturalistica con la TAM ed il gruppo di Alpinismo Giovanile (condotta da accompagnatori CAI), Cicloescursionismo (condotta da accompagnatori cicloescursionismo CAI Amatrice e Ascoli Piceno) si svolgeranno in contemporanea.

Per informazioni e prenotazioni:

• Per la gara di Running contattare Live Your Mountain Ing. Igor Antonelli 340/789480
  • Per le escursioni con il CAI AMATRICE (APERTE A TUTTI) è possibile prenotarsi contattando il 329/5952212 oppure inviando una mail a sezione@caiamatrice.it Per coloro che non sono soci CAI  è previsto il pagamento di euro 8,00 per la copertura assicurativa.