Osservazioni Terminillo TSM2 quale futuro?

20200319_225730.jpg

Pubblichiamo le osservazioni  prodotte dal cartello composto da 11 associazioni, tra cui il CAI GR Lazio, e i
link a cui reperire un riassunto dell’incontro pubblico del 6 marzo u.s, (l’incontro si è svolto a porte chiuse nel rispetto dei DPCM per il Coronavirus, ma è stato ripreso in diretta dalle telecamere)

Nel complesso è emerso con chiarezza il profilo di un progetto incompatibile con una pluralità di norme di governo del territorio, d’ impatto inaccettabile sui boschi e sul paesaggio, del tutto incapace ad
assicurare al Terminillo quello sviluppo che sia le comunità locali sia gli autentici amanti del Terminillo attendono da trenta anni.

La Sezione CAI di Rieti, dal canto suo, torna a dare le sue ricette per il Terminillo, riproponendo quelle già esposte anni fa.

Di seguito troverete il link con il video reportage “Terminillo TSM2 quale futuro?”