Foto del Pranzo Sociale 2017 [3 dicembre 2017]

Per visionare la lettera del Presidente cliccare          saluto presidente pranzo sociale cai 20171203

Domenica 3 Dicembre presso la ” Sala del Gusto” si è svolto il pranzo sociale. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato dimostrando con la loro presenza l’attaccamento alla Nostra Sezione, fondamentale in questo particolare momento. Una giornata trascorsa piacevolmente insieme sotto il segno dell’Amicizia e del grande Sodalizio che ci unisce, quel Sodalizio che per noi amanti della Montagna è comunanza di vita e amichevole convivenza.

Cari Soci e Simpatizzanti CAI, siete tutti invitati al Pranzo Sociale 2017 che si terrà il giorno Domenica 3 Dicembre presso la “Sala del Gusto” gentilmente messa a disposizione dal Comune di Amatrice.

• ore 12:45 ritrovo presso la Sala del Gusto
  • Benvenuto da parte del Consiglio Direttivo della Sezione
  • Pranzo

Per coadiuvarci nell’organizzazione si prega di prenotarsi entro e non oltre il 30 Novembre a mezzo mail all’indirizzo  sezione@caiamatrice.it   specificando nome e cognome dei partecipanti.

Offerta per il pranzo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: in attesa di una sede provvisoria nel corso dell’evento sarà possibile rinnovare l’iscrizione 2018 ( ricevendo il bollino) oppure effettuare i nuovi tesseramenti ( ricordandosi di portare una foto tessera), facilitando in questo modo soci e amministrazione sezionale. Troverete tariffe ed informazioni a tal proposito nella sezione tesseramento del ns. sito   www.caiamatrice.it

Scarica qui la locandina      2017.12 pranzo sociale Sezione CAI Amatrice (1)