The Spirit Of Autumn Past

autumn_20.jpg

Riporto, così come pubblicato nel mio sito personale (www.grafingegno.com), il testo e le immagini di un sogno di autunno.

Risonanze. Risveglio e riflesso di echi di un autunno appena lasciato. Acqua e nuvole, in un perfetto ciclo vitale. E la piena essenza dei Monti della Laga, immutabili, così come sempre li han guardati i miei occhi.
Questo è un tributo alle mie montagne, ai luoghi dove sono vissuto durante indimenticabili ed infinite estati, dove l’intreccio di fatti, di vite, di ricordi, si è sempre allineato in perfetta armonia.

Ed è il ricordo di due giornate perfette, dalla luce indimenticabile di un ottobre inoltrato; la presenza di ombre evanescenti, di figure velate e di alte luci. Questo sono state le due escursioni di trekking all’Oasi del Lago Secco (WWF) e alla Valle delle Cento Cascate. Un gioco ardito di cromatismi, riproposto in quaranta scatti dal vago sentore onirico.

g

Gianluca Gandini

About Gianluca Gandini

Ingegnere elettronico. Da quattordici anni web designer / developer, Art Director, fotografo e grafico redazionale. Di chiare ascendenze amatriciane, è socio CAI della Sezione dal 1996. Trekker e arrampicatore, i Monti della Laga sono stati palestra di allenamento e di vita.