Al fine di adempiere all’obbligo di pubblicità e trasparenza per quegli Enti che ricevono, a qualsiasi titolo, contributi dalle Pubbliche Amministrazioni e dei soggetti equiparati (ad. es. enti o Società controllati dalle P.A.), assicurando la massima trasparenza in materia di corretto impiego delle risorse pubbliche (finanziarie e strumentali) attribuite anche agli ETS (Enti del Terzo Settore) e conseguendo la più ampia informazione a favore dei cittadini circa la destinazione delle risorse pubbliche, troverete indicati di seguito gli importi ricevuti dalla P.A.

La nostra Associazione di Promozione Sociale ha deciso di pubblicare entro il 28 febbraio di ogni anno tutte le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi remunerati e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti nel corso dell’anno precedente dalle Pubbliche Amministrazioni anche se inferiori ai 10mila euro (la circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 11 gennaio 2019 prevede l’obbligo solo per importi superiori).

ANNO 2018

21/5/2018   REGIONE LAZIO      euro    900              SALDO REALIZZAZIONE MAPPA AMATRICE E MONTI DELLA LAGA

21/5/2018   REGIONE LAZIO      euro 4.320              SALDO PARTECIPAZIONE REG. LAZIO PRIMA EDIZ. TUTTI I COLORI DELLA LAGA

16/8/2018   AG. ENTRATE          euro 2.791,73         CINQUE PER MILLE ANNO 2015