2a Giornata per la Montagna

manifesto-2-giornata-della-montagna-21-8-2015.jpg

Programma

• Ore 06:45 Torre Civica di Amatrice partenza escursione “Monte Gorzano” dalla Cipollara (EE-escursionisti esperti)
  • Ore 09,00 Torre Civica di Amatrice partenza escursione naturalistica “Valle di Selva Grande” (E-escursionistica)
  • Ore 16,00 frazione PRETA sede Ass.ne Preta Vive e Punto informativo CAI Amatrice: visita Orto Botanico CAI “Monti della Laga”, Mostra Arte Moderna e Museo delle Tradizioni con proiezione immagini e filmati tratte dall’archivio della Sezione CAI di Amatrice.
  • Ore 17,00 Degustazione vini “Cantina Contea” e prodotti Tipici Locali a cura dell’Ass.ne Preta Vive

In chiusura brindisi alla montagna.

Per le specifiche delle escursioni fare riferimento alle schede tecniche sul sito e bacheche.
Scarica il poster dell’evento
2 giornata della montagna 2015

Franco Tanzi – t. 348 1589474

Gianluca Gandini

About Gianluca Gandini

Ingegnere elettronico. Da quattordici anni web designer / developer, Art Director, fotografo e grafico redazionale. Di chiare ascendenze amatriciane, è socio CAI della Sezione dal 1996. Trekker e arrampicatore, i Monti della Laga sono stati palestra di allenamento e di vita.