Gianluca Gandini

About Gianluca Gandini

Ingegnere elettronico. Da quattordici anni web designer / developer, Art Director, fotografo e grafico redazionale. Di chiare ascendenze amatriciane, è socio CAI della Sezione dal 1996. Trekker e arrampicatore, i Monti della Laga sono stati palestra di allenamento e di vita.

2 thoughts on “A Novembre 2012 nei migliori cinema”

1. virginio ha detto:

“Una corsa contro il tempo” “l’opinel maledetto” hhahahahahahahh ho le lacrime agli occhi, troppo forte. Sembra un trailer di Maccio Capatonda…. ahahahahah

2. condor58 ha detto:

E’ veramente fantastico il trailer, non riesco ad immaginare come possa essere tutto il film. La visione potrebbe essere utile a quelle “Genti” che definiscono gli Attori del filmato e lo staff cineCAIano: “tristi e fascisti!” E’ poi da considerare che l’ingresso ai nostri cinema è gratuito………………………..
    Franco