Assemblea ordinaria dei soci * 29 marzo 2014 *

Ai Soci della Sezione CAI di Amatrice

Loro Sedi

Oggetto:  ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2014

Cari Soci, l’appuntamento dell’assemblea ordinaria dei Soci costituisce ormai uno strumento per illustrare ed aggiornare tutti circa le attività ed i progetti attuati dalla nostra Sezione, nonché quello di illustrare i piani futuri , inoltre fornisce la possibilità di confrontarci per comprendere e recepire proposte.Pertanto si convoca l’assemblea annuale dei Soci:

In prima convocazione 28 marzo 2014 ore 8.00 presso la sede della Sezione

In seconda convocazione 29 marzo 2014 ore 16:30 presso la Sala Parrocchiale di S.Agostino

Punti all’ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente

2. Illustrazione ed approvazione bilancio consuntivo 2013

3. Illustrazione ed approvazione bilancio preventivo 2014

4. Varie ed eventuali

5. Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione 2014-2017

Riguardo al punto 5. all’o.d.g. “Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione 2014-2017”, ti ricordiamo che possono essere eletti tutti i Soci maggiorenni iscritti al CAI da almeno 2 (due) anni ed in regola con l’iscrizione per l’anno 2014. Sono elettori tutti i Soci maggiorenni iscritti da almeno 1 ( uno ) anno ed in regola con l’iscrizione per l’anno 2014. Al fine di consentire l’elezione di Soci motivati e pronti a ricoprire cariche sociali si richiede ai Soci che intendono candidarsi di comunicare tale volontà entro e non oltre il 23 marzo 2014 con e-mail all’indirizzo sezione@caiamatrice.it al fine di consentire alla Segreteria di predisporre le schede con i nominativi dei candidati.

Amatrice, 12 marzo 2014

logo cai