Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione di Amatrice [29 Marzo 2020]

Importante: Si comunica che, a seguito di quanto disposto dal DPCM del 04 Marzo 2020, l’Assemblea annuale dei Soci prevista per il 29 marzo 2020 è rinviata a data da destinarsi.

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

VI ASPETTIAMO TUTTI ad AMATRICE

DOMENICA 29 marzo 2020 alle ore 10:00

Questo appuntamento annuale costituisce da sempre uno strumento per illustrare ed aggiornare tutti circa le attività ed i progetti attuati dalla nostra Sezione e di illustrare i piani futuri.
È l’occasione per confrontarci, per comprendere e recepire proposte, per giocare a favore del ns. territorio un ruolo determinate legato allo sviluppo di un turismo sostenibile, bandiera dell’ideale CAI con la costruzione della Casa della Montagna.
Quest’anno l’Assemblea rivestirà un significato ancora più importante dal momento che saranno rinnovati gli organi sociali (Presidente, Consiglio Direttivo, Consiglio dei Revisori dei Conti, Segretario, Tesoriere) ed i soci saranno chiamati ad esprimersi in merito ai candidati ad alcune di questi organi. Sarà un momento importantissimo per la ns. Associazione e per questo è importante la partecipazione di tutti, oltre il fatto che si procederà all’approvazione del bilancio consuntivo 2019, preventivo 2020 ecc. ecc.
Vi aspettiamo numerosi!
SI RICORDA INOLTRE CHE I RINNOVI E LE ISCRIZIONI 2020 POTRANNO ESSERE EFFETTUATI ANCHE PRESSO LA STESSA SEDE ASSEMBLEARE POCHI ISTANTI PRIMA DELL’INIZIO DELL’INCONTRO.