CAI 150: Salaria 4 regioni senza confini * 28 settembre 2013 *

scaricate la locandina in .pdf del gran finale delle manifestazioni pensate per

festeggiare i 150 anni del Club Alpino Italiano

CAI 150 28 sett 2013 ROMA

CAI150-28set-Roma

LOCALITA’ ITINERARIO
ROMA

RITROVO PARTENZA
6:15 sotto la Torre Civica di Amatrice      oppure
9.30 parcheggio stazione Saxa Rubra (Roma)

DIFFICOLTA’ E percorso turistico

SPOSTAMENTI
Partecipanti prenotati entro 24-9-13: mezzo proprio fino al bivio Ponte Nea–autobus Ponte Nea-Roma Saxa Rubra
Partecipanti non prenotati: mezzo proprio fino a Roma Saxa Rubra

EQUIPAGGIAMENTO Scarpe da ginnastica

DESCRIZIONE ITINERARIO

L’itinerario a causa di condizioni meteo/ambientali può subire variazioni o cancellazioni su decisione del direttore di escursione.

Tappa finale dentro Roma , si attraversa il Piazzale e si prende una rampa che conduce alla ciclabile, su cui raggiungeremo Ponte Milvio e Castel Sant’Angelo, da cui per via della Conciliazione ci muoveremo per la visita a S. Pietro, ore due per raggiungere la Basilica, ore una per la Visita, poi procederemo, sempre sul Lungo Tevere per la ciclabile fino alla sede di ROMA, in via Galvani 10, per i festeggiamenti finali e i saluti del Presidente Generale Martini, presumibile termine manifestazione ore 18,00.

Il Piazzale di Saxa Rubra offre un ampio parcheggio ed è possibile dalla sede del Cai recuperare le auto con i
mezzi pubblici: Metro B ed A fino Piazzale Flaminio, dove ogni ¼ d’ora parte il treno per Saxa Rubra.

L’escursione è aperta a tutti i soci CAI: i soci minorenni per partecipare dovranno comunque essere accompagnati da un adulto. I non soci CAI possono partecipare previa adesione da dare entro e non oltre le ore 17,00 del giorno precedente l’escursione e versamento di € 5,00 per la copertura assicurativa presso “Gioielleria Bacigalupo” di Amatrice 0746 826468 ; Sezione CAI Amatrice 339 4731194

Coordinamento escursione partenze da Amatrice:       Marco Salvetta 339 473 11 94
Coordinamento escursione partenze da Roma:        Paolo Demofonte 329 595 22 11

logo cai