CAICINEMA 2013

Ai Soci e Simpatizzanti della Sezione CAI di Amatrice
Oggetto: RASSEGNA CAICINEMA 2013

Cari Soci,
a circa un anno dallo stop “forzato” della rassegna CAICINEMA 2012, abbiamo il piacere di comunicarvi che sabato 16 febbraio 2013 daremo inizio alla nuova rassegna cinematografica CAICINEMA 2013 inserita nel programma CAICULTURA della nostra Sezione. I film provenienti dall’esclusivo archivio della Cineteca CAI di Torino oltre ad essere una sicura attrazione per gli amanti del genere, costituiscono sicuramente un modo per far conoscere aspetti di vita e cultura di montagna attraverso le esperienze vissute narrate o documentate.
Vi invitiamo a partecipare alle proiezioni che avranno luogo presso la Sala Parrocchiale di S.Agostino alle ore 21:00 secondo la programmazione riportata sulle locandine consultabili sul sito e sulle bacheche CAI.
A presto. Cordiali saluti
Amatrice, 15 febbraio 2013                                                                   Il Presidente della Sezione