Cassa Rurale di Lizzana

image.php_.jpeg

La Cassa Rurale di Lizzana è una banca della comunità che opera in Trentino, nel Comune di Rovereto.

Ogni anno è consuetudine del gruppo indire una settimana della solidarietà e quest’anno, in occasione delle criticità a seguito del sisma, è stata denominata “La solidarietà non trema”.

Questa la comunicazione ufficiale sul loro portale:

“Annualmente la Cassa Rurale dà vita alla Settimana della Solidarietà. Tramite questa iniziativa la Cassa dona 0,50 euro per ogni operazione effettuata allo sportello nella settimana scelta per l’iniziativa a favore di un’associazione per uno specifico progetto.”

Ringraziamo pertanto il gruppo bancario per questo consistente gesto di solidarietà.

CAI Sezione di Amatrice

About CAI Sezione di Amatrice

Lo Staff della Sezione del CAI Amatrice, attiva sul territorio dal 1995.