CIASPOLATA NOMMISCI – COLLE S.MARIA *12 febbraio 2012*

NOMMISCI – COLLE S.MARIA

CIASPOLATA

PROGRAMMA

Ore 8,30 ritrovo dei partecipanti sotto la Torre e partenza, con i mezzi propri, alla volta di Nommisci (m. 1.178 slm) ove, lasciata l’auto, si prosegue sulla sterrata che, partendo dalla fine del paese, procede in direzione Sud e raggiunge in circa un’ora e mezza Colle Santa Maria (m. 1448 slm).Qui  è possibile godere di un panorama a 360° “mozzafiato” sull’intera catena della Laga,  Gran Sasso , Velino, Terminillo, M. di Cambio, M. Prata , M. Pozzoni , C.Redentore e M. Vettore.

difficoltà: EAI – tempo di  percorrenza a/r circa 4 ore, dislivello in salita 270 m.
L’ escursione e’ riservata ai soli soci CAI; i non soci possono partecipare previa iscrizione nelle 48 ore precedenti l’escursione e versamento della  quota di € 5,0 per la copertura assicurativa.I minorenni per partecipare, dovranno comunque essere accompagnati.Il regolamento delle escursioni e’ disponibile sul sito www.caiamatrice.itper info:

• Sezione CAI Amatrice,
  • P.zza Cavalieri di Vittorio Veneto

–         339 4731194

• “Gioielleria Bacigalupo”, 0746 826468
  • amatrice@cai.it – sezione@caiamatrice.it – www.caiamatrice.it
Sono richiesti: abbigliamento invernale, ciaspole e bastoncini telescopici. In base alle condizioni meteo ambientali ed all’innevamento, il Direttore di Escursione si riserva di modificare gli orari ed il percorso.
Direttore di Escursione: Pino Bacigalupo 3333500456

scaricate la locandina CIASPOLATA NOMMISCI-S.MARIA 12.2.12