Comunicato stampa della Sezione

Importante Riconoscimento da parte del Soccorso Alpino e Speleologico

Il giorno 28 Dicembre 2017 durante l’Assemblea annuale del Soccorso Alpino e Speleologico Sezione di Rieti, alla presenza del Capo Stazione Alessandro Mazzilli e il Vice Delegato Roberta, sono stati premiati con la consegna di una Pergamena i Soci Bacigalupo Giuseppe e Bizzoni Claudio “per essersi  sempre prodigati e distinti per le attività di Soccorso Alpino…”

Si è desiderato esprimere loro, con la consegna di tale Pergamena, il profondo riconoscimento per i numerosi interventi svolti sulle “Nostre Montagne”.