Comunicazione ai Soci “Donazione casette ENEL”

ENEL DONA ALLA SEZIONE CAI DI AMATRICE TRE CASETTE SUI SENTIERI DEI MONTI DELLA LAGA

“La Sezione CAI di Amatrice ha ricevuto in dono da ENEL tre casette situate in località Radicinola, Fosso del Molinaro e Palara sui sentieri dei Monti della Laga. L’acquisizione dei fabbricati rientra nel progetto sezionale della realizzazione di un sistema di “Punti di Appoggio” da integrare con la rete sentieristica creata dalla Sezione CAI di Amatrice nel versante occidentale dei Monti della Laga e dell’intera Conca Amatriciana.”

Di seguito troverete il Comunicato stampa completo in Pdf da scaricare e la raccolta degli articoli pubblicati sulla sopracitata donazione: