Elezioni Consiglio Direttivo 2011-2014

SEZIONE DI AMATRICE

Oggetto: ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Caro Socio,
Ti ricordo che il giorno 23 aprile 2011 si terranno le elezioni per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo della nostra Sezione per il triennio 2012-2014.
Ogni Socio maggiorenne ordinario e familiare ha il diritto a candidarsi, la candidatura dovrà essere inoltrata entro e non oltre il giorno 15 aprile ore 17:00, tramite e-mail all’indirizzo amatrice@cai.it o direttamente presso la Gioielleria Bacigalupo.
Le elezioni si svolgeranno presso la Casa Parrocchiale di S.Agostino dalle ore 15:30 alle ore 19:00 del giorno 23 aprile 2011. Il Socio elettore potrà esprimere fino ad un massimo di 11 ( undici) preferenze sulla lista delle candidature. Ogni Socio può presentare una sola delega da parte di altro Socio avente diritto al voto, corredata di copia del documento di identità del Socio delegante (si allega copia del modulo di delega).

Il Presidente Giuseppe Bacigalupo

Delega elezioni direttivo (documento pdf)