Escursione della Sagra -Sentieri di Transumanza, Colle Serrarota – [Domenica 28 Agosto 2022]

In collaborazione con la Pro Loco di Amatrice il 28 Agosto 2022 è stata organizzata un’escursione della Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana.

Appuntamento presso l’Area del Gusto alle ore 9:30. Si percorreranno gli antichi sentieri della transumanza. Per i partecipanti all’escursione, al rientro uno speciale sconto del 50% sul prezzo del biglietto per la degustazione degli spaghetti all’amatriciana offerto dalla Pro Loco di Amatrice.

Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione entro le ore 15;00 del 27 Agosto inviando un messaggio al numero telefonico riportato sulla locandina sottostante. Attività per i Soci CAI, i non soci potranno partecipare previa adesione entro il 27 Agosto e versamento di euro 7,50 per la copertura assicurativa.

Vi aspettiamo numerosi!