Festa di San Martino [11 Novembre 2018]

Il CAI di Amatrice è lieto di invitarvi, Domenica 11 Novembre 2018, alla 23^ Festa di San Martino, una Manifestazione sempre molto amata e soprattutto voluta nonostante le grandi difficoltà presenti. La Nostra Sezione organizzerà un’Escursione che vedrà insieme sia i Ragazzi dell’Alpinismo Giovanile che i tanti Escursionisti che vorranno partecipare. Da Amatrice si raggiungerà, percorrendo il sentiero 300 più noto come sentiero Italia, la Chiesa di San Martino. Lungo il percorso si potranno vedere i tanti segni dell’uomo, si attraverserà il fiume Tronto, si potrà toccare il Cerro Monumentale della Croce e soprattutto si potranno ammirare i mille colori dell’Autunno che accompagneranno lungo il tragitto tutti i partecipanti. Seguiranno la S.Messa cantata ed il pranzo all’aperto organizzato dalla Nostra Sezione. Si concluderà la Manifestazione con il Concerto della   “Corale L’Aquila”. Sarà presente anche il Mercatino della Confraternita di San Martino.

Per tutte le info e le specifiche delle escursioni Alpinismo Giovanile ed Escursionismo si rimanda alle schede tecniche.

Scaricare qui locandine   S.Martino Escursionismo /  Descrizione e brevi cenni storici Chiesa di San Martino

San Martino Alpinismo Giovanile