Foto Festa di San Martino [11 Novembre 2018]

Sono state quasi 400 le presenze, Domenica 11 Novembre 2018, all’annuale Festa di San Martino, che la Nostra Sezione organizza ormai da 23 anni ai piedi della Catena dei Monti della Laga che in questo momento dell’anno esplodono dei più belli e più caldi colori autunnali. Complice una bellissima e calda giornata di sole un centinaio di appassionati di montagna, tra Escursionisti delle varie Sezioni Cai del Centro Italia e ragazzi dell’Alpinismo Giovanile, si sono dati appuntamento presso il Piazzale del Comune ed insieme hanno partecipato all’escursione che da Amatrice, percorrendo il sentiero Italia (sentiero 300) li ha portati direttamente alla Chiesa di San Martino. Al termine della Funzione religiosa officiata, come da tradizione dal parroco Mons. Luigi Aquilini, si è potuto  gustare il succulento pranzo, preparato con passione dai Soci CAI amatriciani, ed il ricco buffet di dolci offerto a tutti i partecipanti, il tutto accompagnato da ottimi vini della rinomata “Cantina Casale del Giglio.”  Presente anche quest’anno la “Corale L’Aquila” che con i suoi canti è riuscita, come ogni volta, a creare un’atmosfera magica in perfetta sintonia con la manifestazione di montagna.

Un Grazie speciale a tutti coloro che hanno partecipato facendoci sentire il loro calore e la loro vicinanza in un momento così delicato.

Grazie al lavoro di squadra che ha permesso la realizzazione di una manifestazione ricca di allegria e di forti emozioni.

Infine un Grazie particolare a tutti gli Accompagnatori della Nostra Sezione, sia dell’Alpinismo Giovanile che dell’Escursionismo, i quali con la loro grande preparazione, competenza e soprattutto passione, accompagnandoci lungo sentieri, a volte semplici altre volte faticosi, hanno trasmesso a tutti noi un amore ancora più grande per le Nostre Montagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top