Giornata Manutenzione Sentieri [13 Agosto 2015]

MANUTENZIONE-SENTIERI-RETROSI-TRONTO.jpg

L’inverno ha causato diversi smottamenti e cadute alberi. Da ripristinare il passaggio in alcuni tratti.

Località itinerario
Tratto Retrosi – Fiume Tronto

13 Agosto 2015

Dati Quota partenza Quota arrivo Quota massima Tempo a/r Disl salita
1000 m 918 m
Lunghezza 3.5 Km
Rientro Ore 13:00

Ritrovo e partenza
Ore 9,00 sede Proloco Retrosi di Amatrice (Ri)

Difficoltà

Spostamenti
Mezzi propri

Equipaggiamento
Obbligatorio: scarpe alte, con suola in VIBRAM o equivalente – guanti da lavoro, attrezzi da potatura, maglietta a maniche lunghe, almeno 1 lt d’acqua, pranzo al sacco.

L’itinerario a causa di condizioni meteo può subire variazioni o cancellazioni su decisione degli accompagnatori.
In caso di dubbi informarsi presso gli accompagnatori.

Direttore di escursione
Fortunato Demofonte – t. 329.5952212

Per ulteriori informazioni scaricate la locandina in formato PDF
Manutenzione sentieri Retrosi Tronto

Gianluca Gandini

About Gianluca Gandini

Ingegnere elettronico. Da quattordici anni web designer / developer, Art Director, fotografo e grafico redazionale. Di chiare ascendenze amatriciane, è socio CAI della Sezione dal 1996. Trekker e arrampicatore, i Monti della Laga sono stati palestra di allenamento e di vita.