-Le foto- “Giornata mondiale dell’Acqua 2022” Riserva Naturale dei Laghi Lungo e Ripasottile [Domenica 20 Marzo 2022]

Bellissima giornata al Lago di Ripasottile a Rieti quella trascorsa Domenica passata per festeggiare la Giornata Internazionale delle Acque. Di seguito un piccolo reportage…

Importante appuntamento quello di Domenica 20 Marzo 2022. In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua la nostra sezione, insieme alle sezioni di Rieti, Antrodoco e Leonessa, visiterà la “Riserva Naturale dei Laghi Lungo e Ripasottile.” Accompagnati dal personale della Riserva si percorrerà il sentiero degli Aironi costeggiando il Lago di Ripasottile fino al sito di nidificazione della garzaia.

L’escursione è aperta ai soci in regola con il tesseramento 2021/2022 e ai non soci (indicare nome, cognome, data e luogo di nascita) previa copertura assicurativa giornaliera (€ 7,50)

Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione entro le ore 19:00 di Venerdì 18 marzo 2022 inviando un SMS o WhatsApp al 339 6417557

È OBBLIGATORIO ALTRESI’ il Green Pass Rafforzato, nonché la compilazione e consegna del modulo di autocertificazione Emergenza Covid 19, di seguito riportato, in assenza dei quali non si potrà partecipare all’escursione.

Referenti per la Sezione di Amatrice: Paolo Plini, Cristina Ianniello, Francesco Aniballi