Giornata Regionale Escursionismo – Domenica 25.09

Escursionismo.jpg

L’escursione è aperta a tutti i soci CAI: i minorenni per partecipare dovranno comunque essere accompagnati.

Si prega di dare la propria adesione entro il 20-09-2011.

I non soci CAI possono partecipare previa adesione da dare entro e non oltre le ore 20,00 del giorno 20-09-2011 e versamento di € 4,00 per la copertura assicurativa.

Per info e prenotazioni: “Gioielleria Bacigalupo” di Amatrice 0746 826468 cell. 339 4731194, oppure tramite e-mail a:

presidente@caiamatrice.it

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il documento riepilogativo in pdf

Giornata Regionale Escursionismo

Gianluca Gandini

About Gianluca Gandini

Ingegnere elettronico. Da quattordici anni web designer / developer, Art Director, fotografo e grafico redazionale. Di chiare ascendenze amatriciane, è socio CAI della Sezione dal 1996. Trekker e arrampicatore, i Monti della Laga sono stati palestra di allenamento e di vita.