Il CAI L’Aquila solidale con Amatrice

[col type=”half”]

Una donazione in denaro ed una cena solidale per gli amici della sezione CAI di Amatrice. E’ questa in breve la cronaca della serata voluta dal CAI L’Aquila per consegnare alla nostra sezione la donazione di 1.575 euro frutto di manifestazioni organizzate dalla sezione abruzzese durante l’autunno e l’inverno scorso. Infatti il ricavato della manifestazione Rachette per Amatrice assieme a quello della ciaspolata Racchette in Gran Sasso, unito ad una raccolta interna tra i soci aquilani, hanno permesso di raggiungere l’importante cifra.

[/col] [col type=”half last”]

Nella serata del 14 luglio 2017 nella sede provvisoria del CAI L’Aquila si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna dell’assegno nelle mani del presidente sezionale Tanzi. Nello slider tutte le foto della manifestazione.

[/col]