* Il viaggio della Transumanza * 14 settembre 2014

locandina in .pdf  ManifestoRitorn2014Rid

comunicazione in pdf          com 31-8-2014 il viaggio della transumanza

com 31-8-2014 il viaggio della transumanza

2 Commenti. Nuovo commento

  • Domenica abbiamo vissuto una giornata intensa. Si respirava armonia e condivisione. La cornice dei nostri monti è stata perfetta. Ringrazio tutti i soci che si sono adoperati per il successo di questa manifestazione dall’alba al tramonto. E’ stata l’occasione per ritrovarsi e anche per scatenarsi con la saltarella. Non avrei mai immaginato quanta leggiadria fosse nascosta negli scarponi di Franco e Marco. La sfilata in costume è stata perfetta.
    La grande partecipazione ci dimostra come questo cammino al seguito delle pecore meriti sempre più spazio e considerazione.
    Grazie pastori grazie pecore aspettiamo il vostro ritorno.
    Le foto sono bellissime.
    Ciao Catia

  • Giornata davvero ricca di emozioni tra cammino insieme alle greggi, pranzo con antichi sapori, vino e tanta saltarella. Organetto, tamburella e ciaramella sono riusciti a scatenare anche le giovani di San benedetto del Tronto che, fino a ieri forse, non avevano mai vissuto nulla di simile. Che dire poi delle nostre Donne in costume? La leggiadria nei miei scarponi cara Catia, è scaturita dallo star bene, mi sono davvero divertito.
    Alla prossima,
    Franco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu