-Le Foto- Inaugurazione Malga di Corno “Panfilo di Gregorio” Bivacco terza Fossa [Sabato 30 Luglio 2022]

Piacevole giornata il 30 Luglio 2022 a Leonessa per il consueto incontro tra le sezioni del progetto Ri.Am.A.Le.

Natura stupenda, sentieri panoramici ed ottimo cibo. Grazie al CAI di Leonessa per la splendida serata e l’ottima organizzazione.

Di seguito piccolo reportage della giornata…

Il 30 Luglio 2022 si svolgerà a Leonessa il consueto incontro tra le sezioni di Rieti, Amatrice, Antrodoco e Leonessa per l’inaugurazione Malga di Corno ” Panfilo di Gregorio” Bivacco terza Fossa. Questa volta ad organizzare l’evento sarà la sezione di Leonessa con un bel programma che troverete descritto qui sotto in locandina.

Trekkink-Apericena-Concerto cornamuse.

Maggiori info in locandina.

Vi Aspettiamo numerosi!