Intersezionale CAI Cesena e Around Salaria

Molto intenso il weekend del 21 – 23 Giugno per la Nostra Sezione. Nel pomeriggio di Venerdì piacevole escursione in compagnia degli Amici di Cesena, i quali dopo diversi anni sono tornati ad ammirare la bellezza delle Nostre Terre. Bella e Allegra la serata che si è conclusa con lo scambio di significativi doni da parte di entrambe le sezioni.

Domenica 23 Giugno, con molto piacere, abbiamo accolto nuovamente il gruppo ” Salaria quattro Regioni senza confini” per l’annuale escursione congiunta. Appuntamento per tutti presso la caratteristica frazione di Preta, insieme poi ci si è incamminati verso la Cascata dell’Ortanza, passando per le radure erbose di Colle Soppo e attraversando il fresco bosco. Al termine dell’escursione un piacevole momento di convivialità ha concluso in bellezza la giornata.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e appuntamento il prossimo anno a Spoleto.