Lasciali andare per le tue montagne: escursione in ricordo di tutte le vittime del sisma del 24 agosto

Il 6 agosto 2017 in occasione del II festival delle Ciaramelle la nostra sezione organizza un’escursione al Monte Gorzano. Un evento dell’alto significato simbolico poichè all’arrivo in vetta sarà intonato il canto più bello e struggente allo stesso tempo: Signore delle Cime. Inoltre sulla cima sarà posta una targa in ricordo  di tutte le vittime del terribile terremoto del 24 agosto.

Tutte le notizie in locandina cliccando [btn link=”https://www.caiamatrice.it/wp-content/uploads/2017/07/lasciali-andare2.pdf” target=””]QUI[/btn]

Escursione del 6 agosto 2017:

• Appuntamento: 7,30 (puntuali) località Sacro Cuore
  • Arrivo in vetta: 11,00
  • Difficoltà: E-E (escursionisti esperti)
  • Dislivello in salita e discesa: 1077 metri
  • Lunghezza: 14 km
  • Durata: 7 ore
  • Equipaggiamento: SCARPONI DA TREKKING (OBBLIGATORIO), CALZINI E PANTALONI LUNGHI, CAPPELLO, FELPA, GUANTI, MAGLIA DI RICAMBIO, CREMA SOLARE, OCCHIALI DA SOLE, ACQUA IN ABBONDANZA,
  • Pranzo: al sacco

N.B.: I soci e non soci CAI possono partecipare all’escursione confermando la loro presenza ENTRO E NON OLTRE il 5 agosto tramite email a sezione@caiamatrice.it oppure ai numeri 348 1589474; 328 1215710; 338 2282101. I non soci CAI dovranno versare la cifra di euro 8,00 a titolo di copertura assicurativa.

Al rientro in località Sacro Cuore sarà possibile degustare un piatto di amatriciana ed ascoltare un concerto musicale. Contributo per amatriciana e festival delle ciaramelle 10,00 euro