Manifesto di ringraziamento * il Viaggio della TRANSUMANZA *

transumanza.jpg

Le aziende agricole ANTONIO DI MARCO, STEFANIA DI GIAMMARCO, ANTONIO AURELI, nel ringraziare tutti coloro che con il loro aiuto hanno permesso di organizzare il secondo Viaggio della Transumanza che si è svolto ad Amatrice, con le pecore, da Cardito a Patarico l’11 settembre 2011, informano che il documentario della regista Olivella Foresta sul primo Viaggio della Transumanza andrà in onda il 22 Settembre 2011 alle ore 17 e 30 sulla Terza Rete della RAI, nel corso del programma Geo&Geo.

Scarica il Manifesto di Ringraziamento

Gianluca Gandini

About Gianluca Gandini

Ingegnere elettronico. Da quattordici anni web designer / developer, Art Director, fotografo e grafico redazionale. Di chiare ascendenze amatriciane, è socio CAI della Sezione dal 1996. Trekker e arrampicatore, i Monti della Laga sono stati palestra di allenamento e di vita.