Monte Pelone -Club 2000m- [ Domenica 26 Maggio 2019]

20190518_153310.jpg

si comunica che l’escursione è stata rinviata

a Domenica 2 giugno

causa maltempo

Importantissima manifestazione

6° RADUNO in MONTAGNA del CLUB 2000m che quest’anno si svolgerà con il CAI di AMATRICE nella giornata di DOMENICA 26 MAGGIO 2019 dalle 8.00.

di Francesco Mancini

Un saluto a tutti i nostri Presidenti CAI, sono Francesco MANCINI Socio del CAI di Avezzano, componente del Consiglio Direttivo del Club 2000m e organizzatore degli eventi e raduni oltre che realizzatore delle News e deputato alla gestione dei rapporti con gli enti preposti e con gli iscritti sia sul sito Ufficiale che sul Profilo Facebook del Club.

A nome personale come Coordinatore dell’evento di cui allego Locandina, del Presidente del Club 2000m Giuseppe ALBRIZIO e del Presidente del CAI di AMATRICE Franco TANZI sono a comunicare l’importantissima manifestazione del 6° RADUNO in MONTAGNA del CLUB 2000m che quest’anno si svolge con il CAI di AMATRICE nella giornata di DOMENICA 26 MAGGIO 2019 dalle 8.00.

L’Aggettivo ” Importantissima manifestazione” non è legato ai nostri aspetti di Club ma alla finalità di questo evento su cui abbiamo lavorato 2 anni per inserirlo come uscita sezionale non solo del CAI di Amatrice ma anche come Intersezionale di altre Sezioni da sempre vicine alla difficile realtà che si è vissuta e si vive tuttora ad Amatrice.

Lo scopo di questo evento non è solo quello di rivedersi in montagna con tutti gli iscritti del Club 2000m che ricordo sono anche Soci di tutte le Sezioni del CAI di TUTTO il Centro Italia ma soprattutto quello di riportare tante persone, anche solo per 1 giorno, in questa zona distrutta dal Terremoto.

Così facendo si potranno far respirare le piccole e medie attività commerciali che potranno usufruire della visita di numerosi Escursionisti, Appenninisti, Alpinisti previsti prima, durante e dopo la manifestazione.

Vi aspettiamo in tanti !!!