Novembre con il CAI

scaricate il programma di novembre in .pdf novembre 2013 con il CAI

logo

logo CAI ESCURSIONSIMO smalllogo CAI SENIORES big600px-Logo_Alpinismo_Giovanilelogo SOCCORSO ALPINO

NOVEMBRE CON IL CAI

Monti della Laga: GLI STAZZI DI SAN LORENZO (E)
DdE:  A.Attenni-C.Clementi-E.Forlini-M.P.Massacci-M.Salvetta-A.Sebastiani

18° FESTA DI SAN MARTINO

Monti della Laga: CAPANNA CAI DI RADICINOLA (E)
Dde: A.Attenni-C.Clementi-E.Forlini-M.P.Massacci- M.Salvetta-A.Sebastiani

Monti della Laga: PESCHIO MENICONE (E)
DdE:M.Salvetta

S E N T I E R I S T I C A

GIORNATA SENTIERI: AMATRICE-CARDITO (E)
DdE:G.Bacigalupo

GIORNATA SENTIERI: PONTE DI PRETA – LE SERRE (E)
DdE:G.Bacigalupo

GIORNATA SENTIERI: L’ICONA PASSATORA-CAPRICCHIA (E)
DdE:G.Bacigalupo

I programmi dettagliati saranno disponibili sul sito www.caiamatrice.it e sulle bacheche sociali nei giorni
precedenti gli appuntamenti. Le escursioni sono aperte a tutti i soci CAI in regola con l’iscrizione dell’anno in corso: i soci minorenni per partecipare dovranno comunque essere accompagnati da un adulto. I non soci CAI possono partecipare previa adesione da dare entro e non oltre le ore 17,00 del giorno precedente l’escursione e versamento di € 5,00 per la copertura assicurativa.

Per info e prenotazioni: gioielleria “Bacigalupo” di Amatrice 0746 826468 ; Sezione CAI Amatrice 339 4731194, oppure tramite e-mail a : sezione@caiamatrice.it – segreteria@caiamatrice.it,

Per ulteriori informazioni consultare sito della sezione www.caiamatrice.it. L’itinerario a causa di condizioni
meteo/ambientali può subire variazioni su decisione dei direttori di escursione.

logo cai