Orto Botanico “Monti della Laga” Inaugurazione [28 giugno 2015]

1 Commento

Una colorata occasione per ritrovarci tutti insieme tra le splendide fioriture delle nostre montagne.

Domenica 28 giugno 2015

Luogo
Sede Associazione PRETA VIVE e Punto Informativo CAI Frazione PRETA di Amatrice (RI)

• ore 16,00 Santa Messa
  • ore 17:00 Saluti del Presidente della Sezione CAI di Amatrice e del Presidente dell’Associazione PRETA VIVE
  • ore 17,30 Interventi del Prof. GIANCARLO TONDI e del Dott. ANDREA TOMEI

A seguire brindisi e non solo… a cura dell’Associazione PRETA VIVE

Per maggiori informazioni, scaricate la locandina in formato PDF
Inaugurazione Orto Botanico

Link esterni
www.pretavive.it

1 Commento. Nuovo commento

• Il nostro Orto botanico è un piccolo tesoro ricco di colori e vita. Un esempio della grande biodiversità che ci circonda. Motivo di orgoglio per la nostra sezione e per gli amici di PretaVive. Grazie al lavoro professionale di Giancarlo e del suo braccio destro Andrea. Spero di vedervi numerosi domenica così durante le nostre escursioni saremo ancora più consapevoli della ricchezza che ci circonda.
    ciao Catia