OTTOBRE con il CAI

scaricate il programma del mese di ottobre in  .pdf     ottobre 2013 con il CAI

OTTOBRE CON IL CAI

5 ottobre
Monti della Laga: LA VALLE DI SELVA GRANDE (E)

6 ottobre
Monti della Laga:PIZZO DI SEVO (E)

12 ottobre
MONTE TERMINILLO da Pian de Valli (E)

20 ottobre
GLI STAZZI DI SAN LORENZO da Sette Fonti (E)

27 ottobre
Gran Sasso d’Italia: MONTE SAN FRANCO (E)

I programmi dettagliati saranno disponibili sul sito www.caiamatrice.it e sulle bacheche sociali nei giorni
precedenti gli appuntamenti. Le escursioni sono aperte a tutti i soci CAI in regola con l’iscrizione dell’anno in corso: i soci minorenni per partecipare dovranno comunque essere accompagnati da un adulto. I non soci CAI possono partecipare previa adesione da dare entro e non oltre le ore 17,00 del giorno precedente l’escursione e versamento di € 5,00 per la copertura assicurativa.

Per info e prenotazioni: gioielleria “Bacigalupo” di Amatrice 0746 826468 ; Sezione CAI Amatrice 339 4731194, oppure tramite e-mail a : sezione@caiamatrice.it – segreteria@caiamatrice.it,

Per ulteriori informazioni consultare sito della sezione www.caiamatrice.it L’itinerario a causa di condizioni
meteo/ambientali può subire variazioni su decisione dei direttori di escursione.

logo cai