Pantani di Accumoli Escursione T.A.M [Domenica 8 Dicembre 2019]

Le Sezioni di Rieti – Amatrice – Antrodoco – Leonessa

con la collaborazione  CRTAM Lazio, CITAM Marche e Umbria ed i Gr di Lazio, Umbria e Marche,

Unite Insieme

per la Giornata Internazionale della Montagna.

Domenica 8 Dicembre 2019

La giornata nasce per festeggiare le nostre amate montagne e con questo spirito è previsto un momento di condivisione durante la pausa pranzo in cui ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri.

L’escursione è aperta a tutti i Soci CAI in regola con il tesseramento, per i non soci è possibile partecipare previo versamento della quota assicurativa presso la Sezione di riferimento.

Si ricorda a tutti  che è obbligatoria la prenotazione tramite messaggio SMS o Whatsapp al numero che troverete vicino al nome del referente di sezione entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdi 6 Dicembre 2019.

Referente per la Sezione di Amatrice è Franco Tanzi.

Per tutte le info e per la descrizione della bellezza dei Pantani scaricare qui le locandine in Pdf