Passalacqua con il CAI [29 Mar 2016]

La riscoperta delle tradizioni amatriciane legate alla frequentazione del territorio rappresenta un chiaro scopo di una Sezione CAI che lavora per la tutela e la valorizzazione del territorio in cui opera.
La bella iniziativa nata in seno alla Commissione Alpinismo Giovanile della Sezione vuole attraverso i Giovani riscoprire una parte ormai dimenticata della tradizione pasquale amatriciana.

Siete tutti inviatati a partecipare insieme ai giovani Soci della Sezione CAI di Amatrice.

[hr style=”bar”]

Riscopriamo una nostra antica tradizione ormai dimenticata, da AMATRICE a PINACO nel martedì di Passalacqua a piedi lungo il sentiero storico.

• 09:00 Partenza da Amatrice TORRE CIVICA
  • 10:30 Santa Messa a SANTA LIBERATA
  • A seguire COLAZIONE SUL PRATO con gli ANTICHI SAPORI
  • Rientro previsto ore 13:00