Passalacqua con il CAI [29 Mar 2016]

pasqua-2.jpg

La riscoperta delle tradizioni amatriciane legate alla frequentazione del territorio rappresenta un chiaro scopo di una Sezione CAI che lavora per la tutela e la valorizzazione del territorio in cui opera.
La bella iniziativa nata in seno alla Commissione Alpinismo Giovanile della Sezione vuole attraverso i Giovani riscoprire una parte ormai dimenticata della tradizione pasquale amatriciana.

Siete tutti inviatati a partecipare insieme ai giovani Soci della Sezione CAI di Amatrice.

Riscopriamo una nostra antica tradizione ormai dimenticata, da AMATRICE a PINACO nel martedì di Passalacqua a piedi lungo il sentiero storico.

• 09:00 Partenza da Amatrice TORRE CIVICA
  • 10:30 Santa Messa a SANTA LIBERATA
  • A seguire COLAZIONE SUL PRATO con gli ANTICHI SAPORI
  • Rientro previsto ore 13:00

Scarica qui la locandina dell’evento   Passalacqua 2016 con il CAI     in  .pdf

Comunicato stampa   COMUNICATO STAMPA PASSALACQUA 29 MARZO 2016

leggete gli articoli sulla stampa

lazionauta.it escursione-da-amatrice-al-santuario-di-santa-liberata

www.frontierarieti.com wordpress/cai-amatrice-rinnova-la-tradizione-storica-scampagnata-post-pasquale

CAI Sezione di Amatrice

About CAI Sezione di Amatrice

Lo Staff della Sezione del CAI Amatrice, attiva sul territorio dal 1995.