Pizzo di Sevo * 12 ottobre 2014

Pizzo-di-Sevo-DSC_8273.jpg

leggete la locandina in .pdf     2014.10 Pizzo di Sevo

2014.10 Pizzo di Sevo

sfonti pizzo

settef pizzo ghearth

logo cai

8 Replies to “Pizzo di Sevo * 12 ottobre 2014”

  1. catia ha detto:

    Meraviglioso: il percorso, i colori, i panorami, i compagni di avventura e Pizzo spettacolare. Grazie a tutti grandi e piccoli per aver condiviso questa giornata ricca di significati.
    Ciao Catia

  2. Jessica ha detto:

    Giornata fantastica! Tutto è andato perfettamente, e raggiungere la cima è stata una grande gioia e soddisfazione.
    Grazie a tutti per la compagnia, un saluto e un plauso particolare ai juniors che con grande tenacia hanno affrontato questo gigante riuscendo a conquistarlo!

    Ciao, ci si vede nella prossima avventura!
    Jessica

  3. condor1958 ha detto:

    Vivere l’emozione che può donare una vetta raggiunta, non ha prezzo, non c’è nessun biglietto da pagare. Raggiungere il punto più alto e vedere oltre, ti fa capire quanto siamo piccoli in confronto al mondo intero. Nemmeno l’uomo più potente della terra, potrà veramente dominare il mondo e questo, mi fa star bene nell’animo e nel cuore! Grazie di nuovo cari Amici per la splendida giornata trascorsa insieme. Vorrei scrivere tutti e 62 i nomi, tanti eravamo oltre me, ma lo spazio è poco, ed allora, rivolgo un plauso ai compagni di viaggio che hanno partecipato per la prima volta con l’augurio di rivederli presto. Un saluto a quelli che non vedevo da qualche tempo e un abbraccio molto forte ai 5 juniores che con caparbietà ed energia, hanno raggiunto la vetta.
    A presto, Franco

  4. MASSIMO GIANNI ha detto:

    Grande escursione sulla nostra montagna più amata: Pizzo di Sevo. I colori magici dell’autunno e un tempo stupendo hanno fatto il resto….Complimenti a tutti i numerosissimi partecipanti (ben 63 !!) e al direttore di escursione Paolo Demofonte che è riuscito, nonostante il numero impressionante di persone, a rispettare i tempi e la tabella di marcia, imponendo un “passo” sostenibile da tutti.
    Alla prossima !
    Massimo

  5. Mauro Clementi ha detto:

    Non è la prima volta che arrivo su Pizzo di Sevo, ma è la prima volta che passo da Sette Fonti. Questa è una delle cose che mi appassiona della sez. Cai di Amatrice, sempre una cosa nuova. Giornata bellissima, la compagnia come al solito strepitosa

  6. paolo giordani ha detto:

    io paolo gabriele mio figlio pier luigi i tre dell apocalisse conquistata la cima rimane la nostalgia e ogni giorno un piccolo ricordo saluto tutti!!!!!

  7. Paolo Demofonte Paolo Demofonte ha detto:

    Un ringraziamento infinito a tutti i numerosi partecipanti. Anche in questa occasione abbiamo trascorso una piacevole giornata tra amici in montagna. Grazie anche agli amici venuti dalle altre sezioni: Rascino, Poggio Mirteto, L’Aquila, Castelli e Antrodoco. Vi aspettiamo presto ad Amatrice.

  8. Cinzia giorgia ha detto:

    Raggiungere quella vetta e’ stata un emozione fantastica ……Tutt’ora oggi ci sembra impossibile essere arrivate lassu’….grazie anche al tempo che ci ha regalato una splendida giornata di ☀️. Grazie a tutti e alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top