Pizzo di Sevo -le foto-

Non poteva che chiudersi in bellezza il programma escursionistico della sezione. Una “classica” sempre molto gradita, arricchita quest’anno da grandi emozioni. Un ambiente tipicamente autunnale accoglie un bel gruppo di Amici per un classico trekking della Laga. Man mano che si sale il panorama intorno si fa sempre più invernale, la cima tondeggiante del Monte coperta da una candida neve, può essere solo ammirata da lontano, quanto basta per “scatenare” in ognuno emozioni diverse.

Una bella compagnia, perfetta, alla fine per godere di un divertente momento insieme.

Grazie di cuore a tutti gli amici che hanno partecipato rendendo unica la giornata ed un grazie particolare a tutti gli Accompagnatori che, nonostante questo delicato e particolare momento che stiamo vivendo, hanno saputo regalarci escursioni bellissime.

1 Reply to “Pizzo di Sevo -le foto-”

  1. Avatar Francesco ha detto:

    Bellissime foto di quella che ho sempre considerato la “mia” montagna. Ancora ricordo quando mio nonno mi raccontava di essere stato lassù o di quando la mia mamma con un gruppo di amici partendo dal “paesello” a piedi era riuscita in una sola notte ad arrivarci per vedere l’alba. Tre generazioni una sola emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top