Pizzo di Sevo – mt 2419 – [Domenica 18 Ottobre 2020]

20200929_222832.jpg

“PIZZO DI SEVO”

Eccoci arrivati alla fine del programma escursionistico della Nostra Sezione sui Monti della Laga. Come tradizione vuole, l’ultima escursione della stagione, sarà una grande “classica” ovvero Pizzo di Sevo mt 2419. Raggiungeremo la vetta di Pizzo, non prima di aver ammirato, lungo il percorso, il panorama che in tutta la sua bellezza si aprirà davanti ai nostri occhi.

Appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare è per Domenica 18 Ottobre 2020 direttamente a Macchie Piane.                   L’ escursione è aperta a tutti i Soci CAI in regola con l’iscrizione dell’anno in corso. I non Soci potranno partecipare previa adesione da comunicare entro e non oltre le ore 13:00 del giorno precedente l’escursione tramite e-mail a  sezione@caiamatrice.it  e versamento di euro 10,00 per la copertura assicurativa.

In ottemperanza alle norme nazionali di prevenzione COVID-19 e conseguenti indicazioni del CAI Centrale, per partecipare all’escursione, è obbligatorio prenotarsi inviando un sms ad uno degli accompagnatori entro le ore 17:00 del giorno precedente l’escursione. Per i gruppi è gradito sms dal capogruppo con numero escursionisti soci. All’appuntamento è altresì obbligatorio consegnare ai Direttori dell’escursione, l’autodichiarazione compilata e firmata (che troverete di sotto riportata).

IN MANCANZA DI QUANTO RICHIESTO NON SARA’ POSSIBILE PARTECIPARE.

Di seguito troverete la locandina con tutte le info ed il modulo dell’ autodichiarazione da compilare e consegnare il giorno dell’escursione agli accompagnatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top