VI Salone della Montagna a Roma

Per conoscere ed apprezzare cultura, turismo, enogastronomia, fotografia, folclore, sport, ambiente, paesaggi, risorse e potenzialità delle comunità montane laziali, associazioni, enti ed aziende che operano nell’Appennino Centrale e nelle maggiori montagne italiane. Convegni, eventi, seminari analizzeranno risorse, attività e prospettive della vita in montagna nel quadro socio-economico e istituzionale del Paese.

Orario di apertura: 9 – 19

Entrata: gratuita

Disponibile per lo scaricamento la locandina in formato pdf

VI SALONE DELLA MONTAGNA

1 Commento. Nuovo commento

• GIUSEPPE CAPUANO
    7 Settembre 2009 18:43

Buonasera, sono felicissimo dell’iniziativa e parteciperò all’evento presso il Palazzo dei congressi è utile far conoscere le bellezze naturali dei nostri monti della Laga.
    Molti desiderano avvicinarsi alla montagna e forse un inizativa del genere coinvolgerà molte persone.
    grazie per quanto fate
    Pino Capuano