Sentieri di Amicizia- Alpinismo Giovanile CAI Amatrice Parma e Reggio Emilia [8-9-10 Settembre 2018]

20180813_220106-e1534191283928.png

 IMPORTANTE

Ultimo Aggiornamento tre giorni a Parma 

I giovani  dell’Alpinismo Giovanile delle Sezioni CAI di Amatrice, Parma e Reggio Emilia si incontreranno sull’Appennino Emiliano, nel Parco dei 100 Laghi, dall’ 8 al 10 Settembre 2018, per continuare la reciproca conoscenza iniziata a Luglio 2017 sui Monti della Laga ad Amatrice. Saranno giorni all’insegna dell’avventura in natura, in un vero Rifugio, in un posto bellissimo con persone bellissime. Tre giorni di Sincera Amicizia. Potranno partecipare i soli Giovani regolarmente iscritti alla sezione nel 2018.

 Scaricare qui ultimo aggiornamento    locandina  (1)     locandina  (2)

1 Reply to “Sentieri di Amicizia- Alpinismo Giovanile CAI Amatrice Parma e Reggio Emilia [8-9-10 Settembre 2018]”

  1. Antonio Furio ha detto:

    Non ci sono parole sufficienti per descrivere le emozioni vissute nei tre giorni passati al rifugio Mariotti. Il CAI di Parma e Reggio Emilia ci hanno accolto in maniera fantastica: hanno profuso così tante energie, con cuore e passione, che un semplice ringraziamento non basta. Si sono creati legami così forti che vanno al di là della semplice amicizia: una voglia incredibile di condividere passioni, preoccupazioni e sentimenti.
    Ringrazio il CAI Amatrice di averci (a me e ai miei figli) fatto vivere questa esperienza indimenticabile: con tutte le difficoltà oggettive che affrontano ogni giorno, continuano a fare piccole e grandi cose, sempre con amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top