Ricordiamo a tutti i soci che è iniziata la campagna di rinnovo tesseramento

per qualsiasi informazione contattare      info@caiamatrice.it

A tutti i NUOVI SOCI sarà regalata la CARTA ESCURSIONISTICA di AMATRICE completa della rete sentieristica di collegamento tra Amatrice e le sue frazioni ed i 5 sentieri storici di collegamento ai territori limitrofi presentata dalla sezione CAI di Amatrice ad agosto 2015.

QUOTE SOCIALI  2018

• ORDINARIO:                                      45 €      (compresa rivista + assicurazione)
  • FAMILIARE:                                       23 €      (compresa quota assicurativa)
  • SOCIO JUNIORES (18-25 anni):      23 €      (compresa quota assicurativa)
  • SOCIO GIOVANE (0 – 17 ANNI)        16 €      (compresa quota assicurativa)
  • 2′ SOCIO GIOVANE (0-17 ANNI)        9 €      (compresa quota assicurativa)  e seguenti (solo in presenza di  capo nucleo familiare socio ordinario)

Per i NUOVI SOCI (ordinari, familiari, giovani) alla quota di iscrizione si aggiungono 5€ per il costo tessera (occorre riempire il modulo che trovate in basso in .pdf, inviarlo per posta insieme ad una foto formato tessera all’indirizzo seguente:

CAI sez. Amatrice c/o Pino Bacigalupo – Via Domenico D’Angelo, 47 – 02012 Amatrice – RI)

RICONGIUNGIMENTO CARRIERA

E’ possibile effettuare il RICONGIUNGIMENTO della CARRIERA di socio nei casi in cui non si sia provveduto per una o più annualità al rinnovo della quota. Il costo del bollino per il ricongiungimento di carriera è pari a: Socio Ordinario € 15, Familiare & Juniores € 10, Giovane € 5. A seguito del versamento della quota da parte del socio, la Sezione provvederà a richiedere alla Sede Centrale l’invio dei bollini delle annualità precedenti.

COME RINNOVARE o EFFETTUARE LE ISCRIZIONI:

I rinnovi dovranno essere effettuati entro e non oltre il 31 marzo

• A MEZZO BONIFICO BANCARIO    sul conto corrente con IBAN   IT 20 C 08327 73470 0000 0000 4648
    • intestato a CAI Sezione di Amatrice    presso – BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA  –  02012 Amatrice (RI).
    • specificare nella CAUSALE :    TESSERAMENTO + NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA;
    • la  QUOTA VA INTEGRATA di 1,50 €, PER LE EVENTUALI SPESE POSTALI  (in caso di nucleo familiare facente capo allo stesso indirizzo di spedizione è sufficiente l’integrazione di 1,5 euro una sola volta).
    • Si prega di inviare copia della ricevuta del bonifico a       info@caiamatrice.it       specificando se si preferisce il ritiro dei bollini o delle tessere ad Amatrice o la spedizione a mezzo posta (specificare nella mail nome, cognome, indirizzo completo del cap).
  • oppure presso la gioielleria BACIGALUPO – Centro Commerciale ”il Corso” – Amatrice (RI)                   – sig. Pino Bacigalupo 333 35 00 456

I Soci hanno diritto a

• Partecipazione gratuita a tutte le attività della Sezione
  • Assicurazione personale (nominativa) per responsabilità civile contro terzi e polizza infortuni durante le attività sezionali ed Assistenza Legale.
  • Intervento gratuito del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino CAI in caso di incidente anche in attività non sezionali
  • Condizioni agevolate nelle strutture ricettive CAI
  • Sconti in esercizi convenzionati CAI su tutto il territorio europeo ( negozi sportivi, ristoranti, alberghi, rifugi, impianti di risalita, ecc..)
  • Corsi sezionali e nazionali CAI (escursionismo, alpinismo, arrampicata, educazione ambientale, ecc…) gratuiti o con modesti contributi spese.
  • Disponibilità gratuita delle strutture, materiale tecnico e bibliografico della Sezione
  • Partecipazione all’Assemblea dei Soci della Sezione (soci maggiorenni)

Il Presidente Franco Tanzi

Modulo iscrizione nuovi soci