Ricordiamo a tutti i soci che è iniziata la campagna di rinnovo per l’iscrizione.

A tutti i NUOVI SOCI sarà regalata la CARTA ESCURSIONISTICA di AMATRICE completa della rete sentieristica di collegamento tra Amatrice e le sue frazioni ed i 5 sentieri storici di collegamento ai territori limitrofi presentata dalla sezione CAI di Amatrice ad agosto 2015.

QUOTE SOCIALI  2017

• ORDINARIO:                                   45 €      (compresa rivista + assicurazione)
  • FAMILIARE:                                    23 €      (compresa quota assicurativa)
  • SOCIO GIOVANE (18-25 anni):     23 €      (compresa quota assicurativa)
  • SOCIO GIOVANE (0 – 17 ANNI)     16 €      (compresa quota assicurativa)

Per i NUOVI SOCI   (ordinari, familiari, giovani) alla quota di iscrizione si aggiungono 5 per il costo tessera (occorre riempire il modulo che trovate in basso in .pdf, inviarlo per posta insieme ad una foto formato tessera all’indirizzo seguente: CAI sez. Amatrice c/o Pino Bacigalupo – Via Domenico D’Angelo n. 47 – 02012 Amatrice – RI)

COME RINNOVARE o EFFETTUARE LE ISCRIZIONI:

1. A MEZZO BONIFICO BANCARIO
    sul conto corrente: IBAN:    IT 20 C 08327 73470 0000 0000 4648
    Intestato a CAI Sezione di Amatrice  presso – BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA Corso Umberto I, 141 –  02012 Amatrice (RI).
    Specificare nella CAUSALE: NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA.           LA QUOTA VA INTEGRATA di 1,50 €, PER LE EVENTUALI SPESE POSTALI  (in caso di nucleo familiare facente capo allo stesso indirizzo di spedizione è        sufficiente l’integrazione di 1,5 euro una sola volta).

I rinnovi dovranno essere effettuati entro e non oltre il 31 marzo

Si prega di inviare copia della ricevuta del bonifico a     sezione@caiamatrice.it  specificando se si preferisce:

• il ritiro dei bollini o delle tessere ad Amatrice (prendendo accordi telefonici con Pino Bacigalupo al n. 333 3500456),
  • la spedizione a mezzo posta (specificare nella mail indirizzo completo + cap)
  • se ritirarlo a Roma in uno dei tre punti disponibili, specificando nella mail la zona preferita (zona Aurelia/GregorioVII oppure Casilina/Torre Maura oppure Laurentina/Eur)

I Soci hanno diritto a

• Partecipazione gratuita a tutte le attività della Sezione
  • Assicurazione personale (nominativa) per responsabilità civile contro terzi e polizza infortuni durante le attività sezionali ed Assistenza Legale.
  • Intervento gratuito del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino CAI in caso di incidente anche in attività non sezionali
  • Condizioni agevolate nelle strutture ricettive CAI
  • Sconti in esercizi convenzionati CAI su tutto il territorio europeo ( negozi sportivi, ristoranti, alberghi, rifugi, impianti di risalita, ecc..)
  • Corsi sezionali e nazionali CAI (escursionismo, alpinismo, arrampicata, educazione ambientale, ecc…) gratuiti o con modesti contributi spese.
  • Disponibilità gratuita delle strutture, materiale tecnico e bibliografico della Sezione
  • Partecipazione all’Assemblea dei Soci della Sezione (soci maggiorenni)

Il Presidente Ing. Marco Salvetta

Modulo iscrizione nuovi soci