Ricordiamo a tutti i soci che è in corso la campagna di rinnovo tesseramento

per qualsiasi informazione contattare      info@caiamatrice.it     oppure     Roberto Battello 339 8945643

QUOTE SOCIALI  2018

• ORDINARIO:                                      45 €      (compresa rivista + assicurazione)
  • FAMILIARE:                                       23 €      (compresa quota assicurativa)
  • SOCIO JUNIORES (18-25 anni):      23 €      (compresa quota assicurativa)
  • SOCIO GIOVANE (0 – 17 ANNI)        16 €      (compresa quota assicurativa)
  • 2′ SOCIO GIOVANE (0-17 ANNI)        9 €      (compresa quota assicurativa)  e seguenti (solo in presenza di  capo nucleo familiare socio ordinario)

NUOVI TESSERAMENTI

Per i NUOVI SOCI (ordinari, familiari & juniores, giovani) alla quota di iscrizione si aggiungono 5 € per il costo tessera (riempire il modulo che trovate in basso in .pdf, inviarlo via mail insieme ad una foto formato tessera all’indirizzo info@caiamatrice.it  ed effettuare il bonifico come sotto indicato)

RICONGIUNGIMENTO CARRIERA

E’ possibile effettuare il RICONGIUNGIMENTO della CARRIERA di socio nei casi in cui non si sia provveduto per una o più annualità al rinnovo della quota. Il costo del bollino per il ricongiungimento di carriera è pari a: Socio Ordinario € 15, Familiare & Juniores € 10, Giovane € 5. A seguito del versamento della quota da parte del socio, la Sezione rilascerà i bollini delle annualità precedenti.

RINNOVO ISCRIZIONI

I rinnovi dovranno essere effettuati entro e non oltre il 31 marzo (in caso si proceda successivamente a tale data decadranno la copertura assicurativa, l’invio della rivista e altre agevolazioni fino alla data di avvenuto rinnovo)

• A MEZZO BONIFICO BANCARIO    sul conto corrente con IBAN   IT 20 C 08327 73470 0000 0000 4648
    • intestato a CAI Sezione di Amatrice    presso – BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA  –  02012 Amatrice (RI).
    • specificare nella CAUSALE :    TESSERAMENTO + NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA;  (la  QUOTA VA INTEGRATA di 1,50 € per eventuali spese postali invio bollino oppure di 7,00 € nel caso di nuovo tesseramento – in caso di nucleo familiare facente capo allo stesso indirizzo di spedizione è sufficiente l’integrazione di una sola quota).
    • Si prega di inviare copia della ricevuta del bonifico a       info@caiamatrice.it       specificando se si preferisce il ritiro dei bollini o delle tessere ad Amatrice o la spedizione a mezzo posta (specificare nella mail nome, cognome, indirizzo completo del cap).
  • oppure PRESSO LA SEDE PROVVISORIA di Piazza Donatori del Sangue ad Amatrice ogni Venerdì dalle 17.30 alle 19.30

I Soci hanno diritto a

• Partecipazione gratuita a tutte le attività della Sezione
  • Assicurazione personale (nominativa) per responsabilità civile contro terzi e polizza infortuni durante le attività sezionali ed Assistenza Legale.
  • Intervento gratuito del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino CAI in caso di incidente anche in attività non sezionali
  • Condizioni agevolate nelle strutture ricettive CAI
  • Sconti in esercizi convenzionati CAI su tutto il territorio europeo ( negozi sportivi, ristoranti, alberghi, rifugi, impianti di risalita, ecc..)
  • Corsi sezionali e nazionali CAI (escursionismo, alpinismo, arrampicata, educazione ambientale, ecc…) gratuiti o con modesti contributi spese.
  • Disponibilità gratuita delle strutture, materiale tecnico e bibliografico della Sezione
  • Partecipazione all’Assemblea dei Soci della Sezione (soci maggiorenni)

Il Presidente Franco Tanzi

Modulo iscrizione nuovi soci