Weekend a Piacenza [1-4 Novembre 2018]

Bobbio-e-la-Val-Trebbia.jpg

Magnifico ponte lungo sull’Appennino piacentino, solitamente poco battuto, 1 – 4 novembre con partenza il pomeriggio del 31 ottobre 2018. La sezione CAI di Piacenza avrà il piacere di ospitare le sezioni di Amatrice ed Antrodoco accompagnandole nella visita della città di Piacenza e dei borghi più belli. Saranno in programma 2 escursioni in Appennino ed i partecipanti avranno la possibilità di poter scegliere il percorso desiderato: T (Turistico) o E (Escursionistico). Si avrà, inoltre, l’opportunità di degustare deliziose specialità  eno-gastronomiche appositamente organizzate per l’occasione. Un evento assolutamente da non perdere anche per la ricchezza e varietà culturale dei luoghi che si andranno a scoprire.

ImportanteObbligo di prenotazione email a Ines Millesimi allegando copia versamento della caparra confirmatoria di EURO 150 tramite bonifico (entro merc. 10 ottobre)

  • IBAN CAI Antrodoco per caparra: IT 50 R 0306973480 000000101381

CAUSALE: TREKKING APPENNINO PIACENTINO Nome e Cognome

inviare poi mail con copia bonifico a inesmillesimi@gmail.com con Nome e Cognome partecipante, data di nascita e di residenza, cellulare; la stessa mail inviarla in cc a tesoreria@caiantrodoco.it; Specificare nella mail a quale sez. CAI sei iscritto/a in regola col tesseramento;

Per tutte le info leggere e scaricare la locandina in pdf   Weekend a Piacenza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top