CENA SOCIALE * 7 dicembre 2014 *

scaricate l’invito in .pdf         cena sociale 2013

CENA SOCIALE 2013

Caro Soci e Simpatizzanti CAI,
Vi comunico che sabato 7 dicembre alle ore 20.00 presso il “RISTORANTE LA CONCA” di Amatrice si terrà la Cena Sociale 2013 della nostra Sezione.
Per coadiuvarci nell’organizzazione si prega di prenotarsi entro e non oltre il 6 dicembre 2013 ai seguenti indirizzi:
–  e-mail: sezione@caiamatrice.it
–  punto informativo CAI: “Gioielleria Bacigalupo”  tel. 0746 826468
–  Sezione CAI Amatrice: 3394731194

Marco Salvetta

logo cai

• Come al solito una bellissima compagnia, tra risate , scherzi , prese in giro e programmi 2014.
    Sarei venuto solo per la genziana di Franco 🙂
    Grazie a tutti!!

• Gran bella serata valeva la pena esserci, grazie anche della bella sorpresa…….unico rammarico non aver bevuto la genziana di condor.
    A prestoooooooooooo

• E’ stata una bellissima serata, la degna conclusione di una giornata intensa. In mattinata infatti abbiamo partecipato alla manifestazione organizzata dall’Istituto scolastico di Amatrice dal titolo “Mille e una donna” nell’ambito del progetto LA FABBRICA DEI SOGNI dove la nostra Sezione ha un ruolo importante. Durante la mattinata sono stati mostrati i lavori svolti con i ragazzi delle prime sul riconoscimento degli alberi, le foto dell’escursione in rosa organizzata dal CAI lo scorso 22 ottobre alla quale hanno partecipato tutti gli studenti delle medie e la manifestazione si è chiusa con un lungo battimano che ha accompagnato la proiezione delle immagini dell’escursione. Invito tutti a leggere il bellissimo articolo, riportato nella sezione rassegna stampa, scritto dalla studentessa Francesca Di Gasbarro che ci rende orgogliosi del lavoro che stiamo facendo con i giovani per la conoscenza, frequentazione e rispetto della montagna.
    Spero di vedervi tutti, numerosi anche per gli appuntamenti che vedranno protagonista il CAI di Amatrice durante le prossime feste di Natale.
    Ciao Catia.