Scadenza rinnovo tesseramento 2015

cai.jpg

Si comunica che il 31 ottobre è il termine ultimo per il rinnovo di iscrizione per l’anno 2015.

Le quote per il rinnovo per il 2015 sono le seguenti:

• ORDINARIO 42,20 €
  • FAMILIARE 21,71 €
  • SOCIO GIOVANE (18-25 anni) 21,71 €
  • SOCIO GIOVANE (0-17 anni) 15,69 €
  • 2° SOCIO GIOVANE E SEGUENTI (CON CAPO NUCLEO ORDINARIO) 9,00 €
  • (Per i NUOVI SOCI alla quota di iscrizione si aggiungono 3,81 €)

COME RINNOVARE LE ISCRIZIONI:

1. A mezzo bonifico bancario Sul Conto Corrente: IBAN: IT20C0832773470000000004648
    Intestato a: CAI Sezione di Amatrice Presso – BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA Corso Umberto I, nr 141, 02012 Amatrice (RI) SPECIFICANDO NELLA CAUSALE IL TIPO DI RINNOVO, LA DATA DI NASCITA, IL CODICE FISCALE, L’EVENTUALE NUOVO INDIRIZZO. LA QUOTA VA INTEGRATA DI 1,50 € PER LE SPESE POSTALI.
  2. In contanti presso il Punto Informativo CAI di Amatrice c/o “Gioielleria Bacigalupo”, P.zza Cacciatori del Tevere 02012 Amatrice (RI) Tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 18:30 tranne il giovedì e la domenica

OLTRE TALE DATA DECADE L’ISCRIZIONE DEL SOCIO AL CLUB ALPINO ITALIANO

I Soci hanno diritto a:

• Partecipazione gratuita a tutte le attività della Sezione
  • Assicurazione personale (nominativa) per responsabilità civile contro terzi e polizza infortuni durante le attività sezionali (escursioni, corsi) ed Assistenza Legale.
  • Intervento gratuito del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino CAI in caso di incidente compreso il costo dell’intervento dell’elicottero anche in attività non sezionali
  • Abbonamento annuale alla Rivista mensile CAI “Montagne 360°”
  • Condizioni agevolate nelle strutture ricettive CAI (rifugi, bivacchi…)
  • Sconti in esercizi convenzionati CAI su tutto il territorio europeo ( negozi sportivi, ristoranti, alberghi, rifugi, impianti di risalita, ecc..)
  • Sconti su libri e pubblicazioni CAI e Touring Club Italiano.
  • Corsi sezionali e nazionali CAI (escursionismo, alpinismo, arrampicata, educazione ambientale, ecc…) gratuiti o con modesti contributi spese.
  • Disponibilità gratuita delle strutture, materiale tecnico e bibliografico della Sezione
  • Partecipazione all’Assemblea dei Soci della Sezione (soci maggiorenni)

Scarica il promemoria in PDF
Scadenza rinnovo tesseramento 2015