Vertical e Trail “Tutti i Colori della Laga” – le foto-

 

TUTTI I COLORI DELLA LAGA

Un weekend dedicato alla corsa in natura patrocinato dai Comuni di Amatrice e Campotosto,

con due appuntamenti all’interno del Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga. 

Due sono stati  gli appuntamenti agonistici, si è cominciato il Sabato con IO SONO FUTURO VERTICAL, corsa Verticale sulla vetta simbolo di Amatrice, Pizzo di Sevo, che domina la valle con i suoi 2.419 m. per poi continuare  la Domenica con il  TRAIL,  AMATRICE-CAMPOTOSTO  una prima assoluta e affascinante gara su una porzione del “Cammino delle Terre Mutate”. La corsa si è snodata  lungo un percorso di 16 km con un dislivello positivo 650 m. attraverso paesaggi davvero unici.

Sempre nell’ambito delle iniziative “Tutti i colori della Laga”, si è svolto nella serata di Sabato  l’evento culturale per gli amanti  del trekking in quota, alla scoperta della cultura e delle montagne del coloratissimo Perù. Il racconto con immagini mozzafiato e video dell’alpinista e fotografo Enrico Ferri, al seguito della spedizione internazionale in Perù con il raggiungimento della cima dello Huantsan Northe.

Grazie a Tutti coloro che hanno permesso con il proprio lavoro e un grande impegno la realizzazione di un weekend pieno di emozioni all’insegna del Grande Sport, della Cultura e della Bellezza Naturale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top